- Prezzo: dal più basso Prezzo: dal più caro Nome del prodotto: dalla A alla Z Nome del prodotto: dalla Z alla A In magazzino Ordina
Non tutti amano esporsi, mostrare l’essenza della propria anima, vulnerabile e ferita. E così che persone come Morgana preferiscono vivere ai lati della scena, senza mai calpestare le tavole del palcoscenico.
Selezionare per confrontare
Asia, Thomas ed Emma sono tre fratelli legati da un vincolo indissolubile senza il quale non potrebbero resistere ai duri colpi che la vita ha riservato alla loro famiglia.
Celeste, il suo nome un tempo richiamava i cieli d’estate, quelli impreziositi da un bell’arcobaleno, ma oggi ricorda solo le nubi che li hanno oscurati. A causa di un secondo matrimonio molto fortunato della madre, Celeste si trova catapultata in un altro mondo, quello dell’alta società, fatto di feste, drink e vestiti alla moda.
Il cambiamento è ciò che più spaventa l’uomo. Troppo spesso si oppone ad esso, poiché ama di gran lunga il dolce e conosciuto sapore della quotidianità e guarda con timore al presente, aggrappandosi con tutte le sue forze al passato.
Italiano / Español - No todos desean exponerse, mostrar la esencia de su propia alma, vulnerable y herida. Es por ello que personas como Morgana prefieren vivir al margen de la escena, sin pisar jamás la tablas del escenario, intentando hacerse invisibles.
Sono i ricordi a scandire il tempo dell’esistenza, essi scorronoattraverso la stretta bocca della clessidra della vita: alcuni appaionolontani, irriconoscibili, altri hanno un posto stabile nelcuore. Ognuno di loro svolge una parte importante nel costruirela persona dell’oggi, l’uomo fatto. Vizi, virtù, qualità, tutto
Silloge poetica - Libro di liriche e pensieri con cui l'autore traccia con mano delicata e a tratti con dolente sensibilità la propria geografia interiore... la linea d'ombra di un quotidiano, dialettico, contraddittorio rapporto con il mondo...
Nessun prodotto
Spedizione 0,00 € Totale 0,00 €
Carrello Check out